IL NOSTRO INGRESSO IN SOCIETÀ

È stato un grande successo e fonte di grande soddisfazione l’evento di guerrilla marketing che abbiamo organizzato dal 11 al 13 settembre 2019: una Fiat 500 d’epoca in piazza San Babila, nel cuore di Milano, a ridosso del Garage Traversi e due “ghisa” (soprannome dei vigili urbani meneghini), in divisa d’epoca, intenti a dare informazioni ai passanti stupefatti.

«In base all’angolo di incidenza del veicolo – a quanto riferiscono i due vigili-figuranti – e dagli evidenti segni sul telo dell’impalcatura, siamo giunti alla conclusione che si tratta dell’ultimo veicolo rimasto abbandonato per anni all’interno del Garage Traversi e portato fuori dal cantiere durante i lavori in corso che daranno nuova luce all’edificio».

Una brand activation di guerrilla che ci ha permesso – attraverso questa piccola messa in scena – di comunicare alla popolazione la rinascita di Garage Traversi e la sua nuova identità. La partecipazione della gente sui social è stata calorosa e divertente, merito anche della generosa eco che ci ha dato la stampa.

Garage Traversi